RACCONTARE LA CITTÀ CHE SI AMA

Condividi questa pagina

L’abbiamo intitolato “Scrivere e raccontare la città. Da Torino a Rimini“. Si tratta di 4 incontri online con scrittrici, scrittori  e poetesse che hanno la loro città nel cuore. Visto che siamo un’Associazione Bookpostino per la promozione del libro e della lettura, dopo la forzata pausa per il Covid, riprendiamo il dialogo tra autori e lettori. Una ripresa che al momento solo sarà solo online, per poi tornare in presenza nel mese di aprile con nuovi appuntamenti e, speriamo, qualche sorpresa.

Il primo incontro della nuova rassegna, prendete nota, sarà il prossimo 11 febbraio, alle ore 19. Iniziamo con Gioele Urso, scrittore di gialli e giornalista torinese, che presenterà il suo ultimo lavoro “Calma&Karma” (Golem Edizioni). Il 25 febbraio, sempre alle 19,  interverrà, invece, Cristina Semprini Cesari, autrice della raccolta di poesie “Penelope non abita più qui” (Campi di Carta), riminese e voce di Bookpostino in Romagna.

Altri due appuntamenti sono programmati l’11 ed il 25 marzo con il pubblicitario e scrittore romagnolo Davide Bacchilega e il suo “I romagnoli ammazzano al mercoledì” (Las Vegas Edizioni), e con la torinese Rosanna Caraci, che presenterà il suo ultimo romanzo “Cartavetro” (Impremix).

Gli incontri si potranno seguire liberamente sulla piattaforma Google Meet. L’appuntamento di venerdì 11 febbraio potrete seguirlo seguendo questo link:

https://meet.google.com/cjs-abxy-rpd

Per ulteriori informazioni: info@bookpostino.it e 3482105841