DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Condividi questa pagina

Succede che dopo 16 mesi ci siamo rivisti in presenza. È vero, qualcuno era solo collegato on line, e qualcuno ha mandato una delega, ma va bene così. Stiamo riprendendo a pedalare, anche se le scorie sono ancora tante. La nostra prima pandemia ci ha preso a schiaffoni, ma è tempo di rialzarsi e di tornare a essere protagonisti delle nostre vite e l’Associazione Bookpostino ha iniziato a delineare gli appuntamenti per la prossima estate.

Prima di tutto però è giusto ringraziare tuti coloro che hanno scelto di diventare nostri soci sostenitori anche nel 2021. Parliamo di 50 persone. Un piccolo patrimonio umano al quale dobbiamo molto.

Andiamo al sodo: saremo presenti a Portici di Carta, l’evento librario più amato dai torinesi dopo il Salone (atteso in ottobre). Non avremo un nostro banchetto, ma gironzoleremo tra gli stand armati di telefono intelligente. Andremo a caccia di autori, di case editrici indipendenti, di amici di libro che non vediamo da tempo. Faremo qualche diretta FB, scatteremo foto per i social, ci berremo qualcosa insieme. Vogliamo riassaporare il clima di festa che circonda questi appuntamenti e condividerli con chi ci segue.

Per ora è tutto, ma non è davvero tutto. Seguiranno aggiornamenti.

#laculturapedala